QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

  CLICCA A SINISTRA PER I DETTAGLI

CI SIAMO !!! 

E' tutto pronto per accogliere in sicurezza i nostri alunni.

In questa sezione potete trovare tutte le info per i primi tre giorni di scuola (dal 24 al 26 settembre). Accoglieremo in presenza tutti gli alunni delle prime, per dare loro un sereno benvenuto e fornire tutte le indicazioni per l'utilizzo delle piattaforme GOOGLE G-SUITE e ARGO SCUOLANEXT, che saranno i nostri canali telematici di comunicazione.
Da lunedì 28 settembre, cambierà la disposizione delle classi, in quanto anche alcune prime andranno in DID. Tutte le info saranno pubblicate in questa sezione.
VI PREGHIAMO DI CONSULTARE OGNI GIORNO QUESTA PAGINA, CHE RESTA L'UNICA FONTE UFFICIALE DI INFORMAZIONI.

Gli alunni dovranno seguire le seguenti regole di comportamento:

  • Accedere solo in assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti l'ingresso;
  • Per accedere è obbligatorio l’uso della mascherina che verrà fornita dalla scuola qualora l’alunno ne sia sprovvisto;
  • Mantenere il distanziamento fisico di almeno 1 metro, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene;
  • Gli studenti dopo essere entrati nell’aula, dovranno occupare il posto al banco loro indicato e permanervi per tutta la durata della lezione. Nelle aule è assicurato il distanziamento statico di almeno 1 m dal compagno e almeno 2 m dal docente. Gli studenti potranno abbassare la mascherina quando sono seduti al proprio posto. È obbligatorio indossare la mascherina tutte le volte che ci si allontana dal proprio posto oppure quando si parla con uno dei compagni o con il docente, anche dal proprio posto. Sarà possibile alzarsi dal proprio banco solo per recarsi in bagno o per esigenze specifiche e, comunque, solo dopo che il docente abbia dato l’assenso.
  • In caso di uso dei servizi, sarà necessario igienizzare le mani utilizzando gli appositi dispenser di gel presenti nell’istituto.

Si rimanda comunque ad una attenta lettura del Regolamento di Istituto e del Protocollo di Sicurezza della Scuola, scaricabili in basso, da questa pagina.

 

In primo piano

URP

ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “MARINI – GIOIA”
Salita Grade Lunghe, 1, 84011 Amalfi - SA
Tel: 089872609
Fax: 089873991
PEO: sais05600g@istruzione.it
PEC: sais05600g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. sais05600g
Cod. Fisc. 95146360656
Fatt. Elett. UFD3E7